C’è pieno di VPN gratis in circolazione, ma ci sono anche offerte e sconti sulle migliori del mercato a pagamento. Una su tutte merita attenzione: Surfshark. Chi ha già un po' di esperienza sa che la qualità si paga, ma questo non vuol dire pagarla a peso d'oro. Surfshark dimostra questo assunto con la sua imperdibile offerta: sconto fino all'86% sul piano biennale Surfshark Starter.
Si sa, la competizione è feroce e le differenze di prezzo tra i vari servizi si riducono spesso a pochi centesimi. Eppure, Surfshark fa capolino nel mercato, non solo con lo sconto di cui sopra, ma anche con la qualità dei suoi servizi. Anche gli altri piani, Surfshark One e Surfshark One+, sono proposti con sconti allettanti rispettivamente dell'83% e del 76%.
Niente VPN gratis, perché Surfshark è per tutti
Ma chi dovrebbe abbonarsi a Surfshark? Mettiamola così: chiunque non voglia vedere i propri dati alla mercé di ISP, aziende inserzionistiche e hacker. Surfshark non è solo per gli smanettoni della rete, ma si presenta come la soluzione ideale anche per i nuovi utenti che desiderano semplicità e sicurezza. Studenti e professionisti troveranno in questo servizio un alleato prezioso per le loro faccende quotidiane, assicurando una connessione protetta e stabile.
Coloro che viaggiano abitualmente o che non rinunciano mai a una buona maratona di serie TV troveranno Surfshark imperdibile. La capacità di bypassare blocchi geografici per accedere a contenuti streaming di tutto il mondo è una funzionalità che può fare la differenza. In più, la politica di no-logs garantisce che nessuno possa ficcare il naso nelle tue attività online. Insomma, una VPN che non solo ti fa risparmiare, ma ti copre le spalle.
Il mercato è pieno di alternative, ma pochi possono vantare un tale mix di convenienza e attenzione alla sicurezza come Surfshark. Chi cerca una VPN di valore, senza fronzoli inutili e con sconti da capogiro, è nel posto giusto. Surfshark è la scelta che ti ripaga, evitando le insidie di una VPN gratis.