Il Netgear EAX15 ha tutto ciò che ti serve per migliorare la connessione internet del tuo ufficio/casa: basta collegarlo ad una presa a muro e configurarlo con un'app mobile. Lo puoi trovare in offerta su Amazon a soli 77,99€ invece di 119,99€, un risparmio di oltre il 30% sul prezzo finale!
Sul lato sinistro dell'extender sono presenti una singola porta LAN gigabit, un pulsante di ripristino e un pulsante WPS. Come con la maggior parte dei range extender plug-in, sull'EAX15 non è presenta alcuna porta USB. Presente come di consueto la tecnologia MU-MIMO e OFDMA che consentono di aumentare la qualità e la stabilità dello streaming simultaneo dei dati.
Alimentato da una CPU quad-core da 1,5 GHz, l'EAX15 è un extender AX1800 dual-band in grado di raggiungere velocità di trasmissione dati fino a 600 Mbps sulla banda a 2,4 GHz e fino a 1.200 Mbps sulla banda a 5 GHz. Inoltre, è retrocompatibile con i router Wi-Fi 4 e Wi-Fi 5. Grazie a questa potenza e all'antenna interna, il router può arrivare a coprire fino a 100 m2 ed essere connesso contemporaneamente fino a 20 dispositivi.
L'EAX15 utilizza la stessa app mobile Nighthawk (per Android e iOS) del XR1000, ma le impostazioni sono ridotte al minimo. Si può modificare l'SSID della rete, la password e il metodo di sicurezza dell'extender (WPA2 Personal, WPA3 Personale, WPA/WPA2 Personale, WPA2/WPA3 Personale). In offerta ora su Amazon ad un prezzo davvero interessante, lo puoi trovare scontato di oltre il 30%.