Desideri una navigazione sicura ovunque tu ti trovi? Devi installare una VPN, un servizio diventato ormai necessaria per salvaguardare la privacy. AtlasVPN è attualmente il migliore per diversi motivi.
Partiamo dalla promo, che offre uno sconto dell’86% sul prezzo di listino della VPN, a cui AtlasVPN ha aggiungo sei mesi GRATIS aggiuntivi. Non devi temere per i tuoi dati, perché il servizio offerto è considerato sicuro al 100%, con prestazioni elevate e facilità d’uso.
Con AtlasVPN, navigazione sicura e grande risparmio
Partiamo dal costo del servizio VPN di Atlas. Se sottoscrivi il piano biennale, pagherai soltanto 1,54 euro al mese, risparmiando ben 100 euro.
Per quanto riguarda le prestazioni della VPN, garantisce una velocità di connessione davvero elevata. La tua navigazione sarà più fluida e senza interruzioni. Ciò grazie all’ampia rete di server sparsi ovunque nel mondo, con cui potrai aggirare i blocchi regionali.
A livello di sicurezza, AtlasVPN utilizza la crittografia AES a 256 bit. I tuoi dati saranno sempre protetti, indipendentemente da dove ti connetti.
Poi c’è il servizio di blocco degli annunci pubblicitari e dei tracker, che rende la tua privacy online ancora più protetta.
Configurare, inoltre, AtlasVPN è ancora più semplice, così come utilizzarla. Quindi, non devi per forza essere un esperto di informatica per riuscirci.
Tutti i limiti di banda imposti dai provider Internet non saranno più un problema con AtlasVPN: potrai navigare alla massima velocità.
Grazie a questo servizio, non soltanto otterrai una navigazione sicura, ma impedirai al tuo provider Internet domestico di monitorare le tue attività online.
Se poi sei un amante dello streaming, non soltanto potrai guardare i tuoi contenuti preferiti senza interruzioni, ma potrai gustarti anche quelli che in Italia non sono consentiti.
A questo punto, non ti resta che cliccare sul bottone qui sotto e sottoscrivere l’abbonamento. Ma fallo in fretta, perché lo sconto dell’86% non durerà ancora per molto.