Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Navigare senza lasciare tracce in rete: con una VPN è possibile

Con una VPN è possibile navigare online senza lasciare tracce: ecco perché scegliere un servizio di questo tipo per proteggere la privacy.
Navigare senza lasciare tracce in rete: con una VPN è possibile
Con una VPN è possibile navigare online senza lasciare tracce: ecco perché scegliere un servizio di questo tipo per proteggere la privacy.
Link copiato negli appunti

Con una VPN è possibile navigare senza lasciare tracce, in modo da poter utilizzare una connessione a Internet senza dover rinunciare alla propria privacy. Il "segreto" è legato alla crittografia del traffico dati effettuato quando si utilizza una VPN. La crittografia, infatti, nasconde le informazioni trasmesse, rendendole illeggibili a terzi andando anche a nascondere l'indirizzo IP. Per la massima privacy, in ogni caso, è necessario che il servizio VPN utilizzato applichi una politica "zero log" eliminando qualsiasi forma di raccolta e monitoraggio dei dati di utilizzo dell'utente.

La VPV giusta da utilizzare per navigare in modo anonimo è NordVPN che rispetta tutte le caratteristiche che un servizio VPN deve avere per poter garantire una connessione senza lasciare tracce. Il servizio ha un costo di 3,39 euro al mese, scegliendo l'abbonamento di 24 mesi (con 30 giorni di garanzia di rimborso). In alternativa, c'è anche il piano mensile da 12,99 euro al mese. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito di NordVPN.

NordVPN

La VPN da usare per una navigazione anonima è NordVPN. Il servizio mette a disposizione una connessione protetta dalla crittografia, che nasconde il traffico dati e l'indirizzo IP, e applica una politica no log, che assicura all'utente che, durante l'utilizzo della rete VPN, non c'è alcun sistema di monitoraggio dei dati trasmessi e dell'utilizzo.

Con NordVPN, inoltre, è sempre possibile sfruttare una connessione senza limiti di banda e di traffico dati e con la possibilità di accedere da 10 dispositivi in contemporanea. In più, il servizio mette a disposizione un network di migliaia di server, sparsi in tutto il mondo, in modo da accedere ai contenuti online evitando i blocchi geografici.

Per iniziare a usare NordVPN è possibile puntare sull'abbonamento di 24 mesi (con 30 giorni di garanzia di rimborso). Il costo è di 3,39 euro al mese. Per tutti i dettagli sulla promo basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche