Per migliorare la sicurezza online è possibile ricorrere a una VPN, un servizio che include tante funzionalità utili agli utenti. Con una VPN, infatti, è possibile proteggere la propria privacy e azzerare il tracciamento durante la navigazione web.
Grazie alla crittografia del traffico dati e scegliendo un servizio VPN che applica una politica "zero log", per eliminare qualsiasi forma di tracciamento, è possibile navigare in sicurezza e con la massima privacy.
A questo scopo è possibile utilizzare NordVPN, vero e proprio punto di riferimento del settore, ora in offerta per il Black Friday con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra.
Per massimizzare la sicurezza è possibile passare alla versione Plus, che costa 90 centesimi in più e include il sistema anti-malware durante l'utilizzo della VPN. Per attivare l'offerta di NordVPN basta seguire il link qui di sotto.
Navigare in sicurezza: ecco perché usare NordVPN
NordVPN è la VPN giusta per poter navigare in sicurezza. Oltre alla possibilità di scegliere un server in un altro Paese, in modo da evitare i blocchi su base geografica applicati dalle piattaforme di streaming, questa VPN garantisce una connessione illimitata e sicura.
Chi utilizza NordVPN, infatti, può sempre contare sulla crittografia del traffico dati, senza limiti di alcun tipo. In più, il servizio applica una politica zero log, garantendo all'utente l'assenza di un sistema di monitoraggio e di raccolta dati durante l'uso della rete VPN. Tutte queste funzioni possono essere utilizzate da 10 dispositivi in contemporanea.
Per accedere a NordVPN è possibile puntare sul piano biennale con 3 mesi extra che, per il Black Friday, è ora in sconto fino a 2,99 euro al mese mentre la versione Plus, con il sistema anti-malware incluso, costa 3,89 euro al mese.
Scegliendo una VPN come NordVPN, quindi, di sono 3 elementi che rendono la connessione sicura:
- la crittografia del traffico dati sempre attiva
- una politica no log per eliminare il tracciamento
- la possibilità di integrare un sistema di protezione anti-malware durante l'uso della VPN
Per attivare subito la VPN basta seguire il link qui di sotto.