Stanco di connessioni lente e costi imprevisti? Virgin Fibra è la soluzione che stavi cercando, offrendo la fibra pura FTTH alla massima velocità di 2.5 Gigabit/s. Il costo parte da 24,49 euro al mese.
Con Virgin Fibra, dimentica gli aumenti imprevisti. Il prezzo è bloccato per sempre, proteggendoti dall'inflazione e garantendoti di pagare solo ciò che ti aspetti, senza costi aggiuntivi inattesi. La libertà è nelle tue mani, poiché con Virgin Fibra non ci sono vincoli di disdetta e neanche costi correlati.
I piani scontati offerti da Virgin Fibra
Virgin Fibra offre due piani che si adattano a tutti i clienti. Con "Virgin Fibra Pura 1 Giga", godrai di una connessione in fibra ottica pura (FTTH) con velocità massime di 1 Gigabit/s in download e 300 Megabit/s in upload, il tutto a soli 24,49 euro al mese per 18 mesi, poi solo 29,49 euro per sempre.
Se cerchi un'esperienza ancora più avanzata, opta per "Virgin Fibra Pura 2.5 Giga". Con questa offerta, avrai una connessione in fibra ottica pura con velocità massime di 2.5 Gigabit/s in download e 500 Megabit/s in upload.
Questo piano è ideale per chi gioca online, ama lo streaming, effettua spesso download e connette simultaneamente molti dispositivi.
È una scelta personale, ma con Virgin Fibra hai la certezza di avere la connessione giusta per ogni tua esigenza. Vuoi abbracciare subito il futuro della connessione? Devi soltanto verificare la copertura nella tua zona e attivare Virgin Fibra online.
Partendo da soli 24,49 euro al mese, otterrai una velocità fino a 2.5 Gigabit/s, dodici volte superiore alle connessioni misto rame (FTTC). Lascia indietro le connessioni lente e abbraccia la velocità senza sorprese con Virgin Fibra.