Di questi tempi, avere una VPN potente come ExpressVPN è importantissimo per la protezione avanzata di tutti i tuoi dispositivi. Con l’offerta attuale, il servizio è ancora più conveniente: 6,67 euro al mese invece di 12,95 euro. L’abbonamento di12 mesi è insomma scontato del 49%, a cui si aggiungono tre mesi gratis. Un buon affare, soprattutto perché c’è anche il rimborso completo entro 30 giorni.
ExpressVPN tiene a distanza gli occhi di hacker, governi e inserzionisti, che vorrebbero mettere le mani sui tuoi dati di navigazione. Certo, la VPN non può proteggerti dal sole cocente di agosto, ma per il resto sì. Il tunnel sicuro creato tra il tuo dispositivo e il Web cifra i tuoi dati, rendendoli illeggibili.
Protezione avanzata per tutti i tuoi dispositivi: connettiti senza preoccupazioni
ExpressVPN ha la sorprendente capacità di nascondere il tuo indirizzo IP reale. Questo ti fa apparire connesso in una delle molte località dove si trovano i suoi server. Ciò consente anche di bypassare le restrizioni geografiche, così potrai accedere a contenuti e servizi normalmente limitati alla tua posizione geografica.
ExpressVPN si assicura che nulla, nemmeno un frammento di dato, possa essere carpito senza autorizzazione. Poi, oltre alla possibilità di sbloccare le principali piattaforme di streaming, una volta che ci riesci, lo streaming filerà via liscio senza buffering.
Insomma, se ti davvero alla tua sicurezza online, non puoi rinunciare a questa offerta speciale. Un anno di protezione totale ad un prezzo scontato e con tre mesi in più gratis è un affare davvero raro di questi tempi. Non perdere l’occasione di navigare in tranquillità sapendo che la tua connessione è blindata. Visita il sito ufficiale di ExpressVPN tramite il box qui sotto per maggiori informazioni sull’offerta o per abbonarti.