Aruba, un famoso fornitore italiano, ha appena presentato una nuova offerta di fibra a 19,89 euro al mese per i primi sei mesi con nessun costo d'attivazione.
Se decidi di usufruire di Aruba Fibra, puoi beneficiare di uno sconto del 70% su Aruba Drive, una soluzione di archiviazione e condivisione di file con spazio illimitato (che solitamente costa 25 euro in un anno). L'offerta è valida fino al 30 ottobre.
Aruba Fibra e Aruba Drive: l'offerta imperdibile a soli 19,89 euro
Il piano Aruba All-In offre un router e chiamate nazionali senza alcun costo aggiuntivo. Qualora lo desideri, puoi arricchire l'offerta con servizi supplementari quali un indirizzo IPv4 statico al costo di 4 euro mensili, velocità di download fino a 2,5 Gbps al costo di 7 euro mensili e velocità di upload fino a 1 Gbps al costo di 2 euro mensili.
Con l'attivazione della fibra di Aruba puoi usufruire dell'opzione Stop&Go, che permette di sospendere la connessione per 30 giorni in un anno, con grandi vantaggi economici.
Il router Wi-Fi che viene fornito in noleggio sarà impostato dal personale dell'azienda per garantirti l'utilizzo ottimale della fibra.
In più, avrai l'assistenza gratuita per risolvere eventuali problemi e sfruttare la fibra al massimo della sua efficienza.
Valuta la possibilità di attivare un numero di telefonia fissa oppure di trasferire quello attualmente in tuo possesso.
Approfitta dell'offerta di Aruba All-in che include router e chiamate illimitate nazionali al prezzo ridotto di 19,89 euro al mese invece dei 29,90 euro.