I terminali POS mobili di myPOS rappresentano un'innovativa e conveniente soluzione per l'elaborazione dei pagamenti con carta, anche dell'American Express, e sono adatti a tutte le attività commerciali. I dispositivi di quest'azienda offrono un'ampia gamma di funzionalità progettate per rendere l'esperienza di pagamento rapida e agevole sia per i commercianti che per i clienti.
myPOS: i dettagli del POS 3.0 che accetta anche American Express
I device POS di myPOS sono progettati per offrire flessibilità e indipendenza agli utenti, vantando caratteristiche quali accredito istantaneo 24/7, conto aziendale multi-valuta gratuito, e carta di debito business sempre gratuita, semplificando la gestione delle transazioni e delle attività finanziarie aziendali in diverse valute.
I myPOS sono unici nella loro mobilità, versatilità, connettività garantita e facilità d'uso. Sono progettati per essere leggeri e compatti, fornendo la libertà di essere utilizzati ovunque. Accettano una varietà di modalità di pagamento tra cui il contactless, quello a banda magnetica e il Chip&Pin, senza canoni mensili o contratti vincolanti. Ogni terminale è dotato di SIM dati multi-operatore inclusa con connettività 3G e 4G. I terminali, inoltre, supportano anche Wi-Fi e Bluetooth.
Costi ed altro
myPOS mette a disposizione numerosi modelli di terminali POS mobili, dalle opzioni più semplici e convenienti, come il myPOS Go 2 a 14,90 euro, tra i POS più convenienti, a soluzioni più avanzate come il myPOS Pro a 249 euro ed il myPOS Go Combo in sconto a 139€, con funzionalità aggiuntive tra cui la stampa degli scontrini o caratteristiche smart fornite grazie al sistema operativo Android integrato.
Scegliere un terminale myPOS garantisce un'opzione comoda e flessibile, perfettamente adattabile alle esigenze correnti delle imprese nell'elaborazione dei pagamenti. Con l'accredito immediato dei fondi e la variegata gamma di modelli, myPOS si presenta come una valida scelta per le diverse tipologie di attività commerciali.