Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mozilla entra a far parte della Linux Mobile Foundation

Link copiato negli appunti

La Linux Mobile Foundation, nota anche come LiMo, avrà da ora un membro in più: ai già tanti che collaborano per la realizzazione di una versione di Linux adatta a i più svariati dispositivi mobili, si è aggiunta Mozilla, da sempre attivissima nel contribuire allo sviluppo e alla diffusione del pinguino.

Come noto, già da tempo Mozilla lavora a una versione del suo celebre browser Firefox adatta alle ridotte capacità di questi dispositivi e la sue grandissima esperienza non potrà che giovare al progetto LiMo.

We intend to participate actively in all aspects of the LiMo platform that relate to Web browsing, Web widgets/runtimes and security. We also plan to share our experiences with building successful open-source communities.

Con queste parole Jay Sullivan mette in luce quelle che sono le motivazioni del team Mozilla, a dimostrazione della serietà e della reale possibilità di incrementare le aspettative di LiMo.

Noi utenti non possiamo che attendere eventuali sviluppi, nella speranza che il lavoro proceda nel migliore dei modi; chi vuole può collaborare testando quanto verrà rilasciato dagli sviluppatori, cercando di aiutare segnalando eventuali bug o malfunzionamenti.

Ti consigliamo anche