Entra nel vivo lo spettacolo a due ruote della MotoGP a Misano, in Emilia-Romagna. Sabato 21 settembre Pecco Bagnaia ha conquistato la pole position e trionfato nella Sprint Race, accorciando le distanze dal leader del campionato, lo spagnolo Jorge Martin. Oggi, domenica 22 settembre, si corre la gara più attesa del GP Emilia Romagna: seguila in diretta streaming su NOW.
Dove guardare la MotoGP di Misano in diretta?
La gara del GP Emilia-Romagna è fissata per le 13:00 di domenica 22 settembre, anticipata dalle competizioni di Moto3 alle 10:00 e Moto2 alle 11:15. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, ma è possibile seguirlo anche in streaming su NOW.
NOW è la piattaforma ideale per chi vuole godersi tutto il meglio dello sport, senza vincoli. Con il Pass Sport di NOW, puoi accedere a numerosi eventi sportivi in diretta: la Serie A Enilive e le Coppe Europee UEFA, le emozionanti gare della MotoGP ai tornei di tennis più prestigiosi, la Formula 1, la Premier League, l'NBA e tanto altro.
NOW: Quanto costa?
NOW offre due opzioni di abbonamento per gli amanti dello sport:
- Pass mensile: al costo di 24,99 euro al mese, il Pass Sport ti consente di accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi su Sky, con la flessibilità di poter disattivare il servizio in qualsiasi momento, purché almeno 24 ore prima del rinnovo;
- Pass annuale: il Pass Sport annuale costa 14,99 euro al mese per 12 mesi. Questo abbonamento prevede una durata minima di 12 mesi, dopo i quali il servizio si rinnoverà mese per mese al prezzo vigente.
Non perdere l’occasione di vivere ogni istante del Gran Premio di Misano, una delle tappe più attese della stagione di MotoGP. Con NOW, è a portata di clic: abbonati online e in pochi minuti sei pronto allo streaming.