Questa domenica si corre il Gran Premio di Olanda della MotoGP, ottava prova del Mondiale 2023. La corsa scatterà alle ore 14:00 e sarà visibile in streaming su Sky Go e NOW.
Se in questo momento sei all'estero, nonostante tu abbia l'abbonamento a Sky o a NOW non riuscirai a vedere la gara a causa del blocco geografico. Per fortuna però c'è una soluzione: NordVPN, la migliore rete virtuale privata per velocità di connessione, sicurezza e possibilità di impostare un IP italiano. Per te oggi è in offerta a 3,49 euro al mese, grazie al 66% di sconto sul piano biennale.
Come vedere il Gran Premio di Olanda della MotoGP in streaming dall'estero
NordVPN è la soluzione leader del settore. Dalla sua non ha soltanto un'eccellente velocità, ma anche funzionalità extra che altre VPN si sognano. Tra queste si annoverano ad esempio la rilevazione di eventuali malware e il blocco automatico degli annunci pubblicitari.
La protezione contro malware, pubblicità invasiva e tracker è offerta dal tool Threat Protection, che funziona anche se non sei connesso alla VPN. In questo modo ti godrai lo spettacolo della MotoGP dall'estero senza alcuna preoccupazione.
L'altro fiore all'occhiello è la connessione veloce e stabile, ovunque tu sia. Niente più buffering, niente più messaggi di errore, niente più caricamenti infiniti. Con NordVPN ti godi un'esperienza di streaming sicura, veloce e con una larghezza di banda illimitata.
Non importa dove ti trovi adesso in vacanza, se negli Stati Uniti, in Giappone o nel Regno Unito. NordVPN permette di bypassare con una facilità disarmante qualunque blocco geografico, semplicemente impostando un IP italiano tra gli oltre 5.700 server a tua disposizione.
Approfitta dell'offerta di NordVPN per goderti il prossimo Gran Premio di Olanda della MotoGP dall'estero alla massima velocità e senza buffering.