Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MooTools 1.2 in beta

Una release ricchissima di novità.
Una release ricchissima di novità.
Link copiato negli appunti

àˆ disponibile da qualche giorno per il download la versione beta 1 di MooTools 1.2. Le novità  principali sono introdotte da Valerio Proietti in questo post sul blog ufficiale della libreria.

Viene presentata come una release con diversi cambiamenti apportati all'API, quasi completamente riscritta, più compatta, più veloce e più consistente.

Giusto per citare alcune delle novità , i Selectors sono compatibili con CSS3 e più veloci. La libreria degli Effetti è anch'essa quasi interamente riscritta. In particolare è ora possibile mettere in pausa e ripristinare un effetto durante la sua esecuzione. àˆ stato inoltre implementato uno shortcut (Element:highlight) che permette di evidenziare con animazione qualsiasi elemento presente nel DOM.

Aggiunta anche l'utility Swiff, per permettere la creazione e gestione di oggetti Flash, mentre il plugin Sortables consente ora di gestire più liste e ordinare gli elementi da una lista ad un'altra.

I metodi per ottenere la posizione degli elementi sono ora interamente cross-browser, in qualsiasi circostanza (posizionati in modo assoluto, all'interno di container con overflow, etc). Completamente riscritta anche la documentazione.

Ti consigliamo anche