Nexi, un'autorità nel campo dei pagamenti digitali, ha recentemente lanciato un'offerta eccezionale per commercianti di ogni dimensione di business: Mobile POS a canone zero, disponibile adesso a soli 19 euro con IVA compresa, anziché 29 euro, rendendo questo il prezzo più accessibile negli ultimi mesi.
Come Nexi Mobile POS può migliorare il tuo business
Nexi si sta distinguendo in quanto offre alcuni vantaggi esclusivi. Ad esempio, la promozione Micropagamenti elimina totalmente le commissioni sulle transazioni fino a 10 euro ed è caratterizzata da una commissione fissa dell’1,89%.
Mobile POS accetta la maggior parte delle carte di pagamento, comprese MasterCard, VISA, Maestro, VPAY e PagoBANCOMAT. Commercianti con un Mobile POS possono anche beneficiare di un credito d'imposta del 30% sul totale delle commissioni.
Nexi non solo offre degli interessanti vantaggi economici, ma garantisce anche fondi disponibili sul tuo conto in modo veloce, entro un numero limitato di giorni lavorativi.
L'offerta Mobile POS invece non richiede l'apertura di un conto bancario, quindi puoi continuare a servirti del tuo attuale conto corrente.
Il dispositivo Mobile POS è stato ideato per essere intuitivo e sicuro. Estremamente leggero e compatto, può essere usato sia dentro che fuori dal punto vendita, offrendo ai commercianti la possibilità di accettare pagamenti in ogni posto.
Cogli l'opportunità di rendere la tua attività ancora più efficiente con Mobile POS di Nexi a soli 19 euro IVA inclusa.