Prima che tutto finisca voglio subito dirti che questa è un'occasione più unica che rara e quindi devi proprio correre. Se vai adesso su Amazon puoi mettere nel tuo carrello il mini PC ACEMAGIC a soli 199 euro, invece che 498 euro. Per poterlo avere a questo prezzo spunta il coupon che vedi in pagina e inserisci il codice promozionale LH2D9WIT al momento de pagamento.
In questo modo puoi avvalerti di un doppio sconto pazzesco del 60% che taglia il prezzo e ti fa risparmiare ben 299 euro sul totale. Sembra impossibile ma ti assicuriamo che è tutto vero, solo che devi fare in fretta perché le unità disponibili a questa cifra sono poche e andranno a ruba. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Mini PC potente a un prezzo da non credere
Inutile soffermarsi ulteriormente sullo sconto fuori di testa proposto da Amazon. Diciamo solo che a una cifra del genere non trovi niente in giro. Anche perché questo piccolo computer ha uno scomparto hardware di tutto rispetto e verrà incontro a tutte le tue esigenze. Monta infatti un potente processore Intel Alder Lake N97 di 12a generazione che arriva a 3,6 GHz.
A supporto della CPU ci sono ben 16 GB di RAM che velocizzano notevolmente le vaie operazioni rendendo i programmi veloci. E poi l'SSD da 512 GB che fa diventare l'accensione fulminea e in cui potrai archiviare tutto ciò che vuoi senza problemi. Altra cosa interessante e utile è il piccolo display LCD dove puoi vedere le funzioni del computer come la temperatura e l'uso della RAM e che puoi anche personalizzare come desideri.
Dunque cosa stai aspettando? A questo prezzo lo vorranno tutti e a breve non trovi più niente. Quindi prima che ciò avvenga vai su Amazon e acquista il tuo mini PC ACEMAGIC a soli 199 euro, invece che 498 euro. Recordati di spunta il coupon che vedi in pagina e inserire il codice promozionale LH2D9WIT al momento de pagamento. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.