Milan - Juventus è uno dei prossimi "big match" del campionato di Serie A: la sfida è programmata per sabato 23 novembre, a partire dalle 18. Si tratta di una sfida attesissima oltre che di un appuntamento fondamentale per entrambe le squadre.
Per poter guardare il match è necessario collegarsi a DAZN, ora disponibile in sconto a 14,90 euro al mese per i primi 3 mesi con la promo Black Friday che garantisce anche 100 euro di sconto sul piano annuale, ora disponibile a 259 euro.
Per vedere Milan - Juventus in streaming dall'estero, invece, serve una VPN. Andando a selezionare un server italiano, infatti, sarà possibile collegarsi a DAZN (avendo attivato un abbonamento) per seguire la sfida in streaming.
La VPN da utilizzare in questo momento è NordVPN. Sfruttando lo Sconto Black Friday, infatti, NordVPN è ora attivabile con un risparmio del 74% scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, che riduce il costo del servizio fino a un minimo di 2,99 euro al mese.
L'offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile di seguito, e include una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.
Milan - Juventus: la procedura per vederla in streaming dall'estero
Per vedere Milan - Juventus in streaming dall'estero è necessario:
- attivare una VPN come NordVPN
- installare l'app di NordVPN e selezionare un server italiano per avviare la connessione VPN
- collegarsi a DAZN, dopo aver attivato un abbonamento, per seguire il match in programma dalle 18 del 23 novembre; per i nuovi utenti, DAZN ora è in offerta a 14,90 euro al mese
La VPN da scegliere, come detto, è NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese puntando sul piano biennale con 3 mesi extra. L'offerta prevede anche la possibilità di sfruttare una garanzia "soddisfatti o rimborsati" che potrà essere esercitata entro i primi 30 giorni dall'attivazione.