Imparare una nuova lingua straniera consente di migliorare le proprie competenze, rendendo in automatico il proprio profilo più interessante per determinate aziende. Se si è alla ricerca di una piattaforma seria ed efficace, una delle migliori è Mondly, la cui app vanta più di 125 milioni di download in tutto il mondo.
In questi giorni il piano a vita è in offerta a 89,99 euro, il prezzo più basso di sempre, grazie al maxi sconto del 96%. L'acquisto del piano dà accesso alle lezioni di 41 lingue straniere per sempre, con l'opportunità quindi di imparare quante lingue si desiderano.
Il maxi sconto del 96% è riscattabile su questa pagina del sito ufficiale Mondly.
Il metodo Mondly per imparare una nuova lingua
A scuola, e durante i corsi tradizionali in presenza, le lezioni spesso e volentieri sono incentrate sulla memorizzazione di singole parole. Questo non è però il percorso seguito dal metodo Mondly, che invece spinge gli studenti a focalizzarsi sulle frasi di uso comune, così da memorizzare le parole più usate e formare frasi nel più breve tempo possibile.
Un altro suo punto di forza è la collaborazione stretta con madrelingua professionisti. Grazie alla loro presenza sulla piattaforma, gli studenti acquisiscono pronunce impeccabili e accenti naturali.
Ulteriori aspetti chiave dell'app Mondly sono il sistema di ripetizione unico e l'utilizzo di un chatbot di riconoscimento vocale: il primo aiuta gli studenti a completare l'apprendimento della nuova lingua più rapidamente, il secondo a esercitarsi in conversazioni reali ogni volta che lo si desidera.
L'attuale promozione in corso permette di acquistare il piano a vita di Mondly al prezzo scontato di 89,99 euro anziché 1.999,99 euro. Il piano a vita, che dà accesso alle lezioni di tutte e 41 le lingue disponibili in piattaforma, è raggiungibile a questa pagina del sito Mondly.