Sono un milione i motivi per cui potremmo definire il PC portatile un salvavita nella vita moderna: che il vostro utilizzo sia dedicato infatti al lavoro (in casa o fuori), o allo studio, o ancora per staccare la spina e divertirvi, la comodità dei Laptop e dei Notebook è fuori discussione. A preoccupare l'utenza però, e a ben vedere, molto spesso è il prezzo di tali apparecchi, che rimane alto o inaccessibile. Quindi soprattutto se siete alla ricerca di un macchinario all'avanguardia, la vostra scelta deve essere oculata. Ebbene, offerte enormi come quella di oggi sono quella scelta: Microsoft è da sempre l'azienda leader nella produzione di PC e software di ogni genere, e oggi vi parliamo del Microsoft Surface Pro 9.
Ebbene, sappiate che da oggi su Amazon potrete trovare in offerta il Microsoft Surface Pro 9 a soli 949,00€, con uno sconto macroscopico del 29% sul totale, e un enorme risparmio di circa 380,00€ per voi.
Microsoft Surface Pro 9: uno sconto grandioso!
Si tratta di un portatile Surface leggero e portatile con touchscreen PixelSense da 13 pollici edge-to-edge progettato per la penna digitale e Windows 11. Più veloce delle generazioni precedenti, il processore Intel Core di 12a generazione con grafica Intel Iris Xe cambierà il modo in cui sperimenterete i progressi in termini di produttività, giochi e streaming.
Questo Microsoft Surface Pro 9 dispone anche di porte Thunderbolt 4, di uno scomparto per riporre e ricaricare la penna Surface Slim Pen 2 (venduta separatamente), e possiede una batteria che arriva fino a 15 ore e mezza di autonomia.