Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Build: PowerToys riceverà funzionalità basate sull’AI

Alla conferenza Microsoft Build di maggio 2024, l’azienda dovrebbe svelare la funzionalità “Advanced Paste with Local AI” di PowerToys.
Microsoft Build: PowerToys riceverà funzionalità basate sull’AI
Alla conferenza Microsoft Build di maggio 2024, l’azienda dovrebbe svelare la funzionalità “Advanced Paste with Local AI” di PowerToys.
Link copiato negli appunti

La prossima developer conference di Microsoft, prevista a maggio 2024, sarà piena di annunci relativi all'intelligenza artificiale. Anche PowerToys non è immune alle funzionalità di intelligenza artificiale in continua diffusione. Una recente sessione del sito web ufficiale di Microsoft Build ha rivelato che la società sta lavorando a qualcosa chiamato "Advanced Paste with Local AI". L’azienda di Redmond non ha rivelato molti dettagli su tale funzione. Tuttavia, ma la pagina riporta la descrizione: “Scopri come PowerToys sfrutta l'intelligenza artificiale attraverso l'uso di API supportate dall'intelligenza artificiale e su modelli ML dei dispositivi per potenziare la nuova funzionalità Incolla avanzata”. Clint Rutkas, responsabile dell'esperienza degli sviluppatori nel team di Windows, ha confermato che PowerToys sta effettivamente per ricevere una nuova funzionalità dotata di intelligenza artificiale. Ancora una volta, i dettagli sono scarsi, ma Rutkas ha detto tale funzionalità è "piuttosto carina".

Microsoft Build: in arrivo nuovi dettagli sui prossimi PC AI basati su ARM

la conferenza Microsoft Build 2024 fornirà maggiori dettagli su altre funzionalità di nuova generazione di WIndows. Ad esempio, le descrizioni delle sessioni degli sviluppatori parlano della "prossima generazione di Windows on Arm", "una nuovissima funzionalità di intelligenza artificiale di Windows", ecc. Un recente report ha rivelato che Microsoft è abbastanza sicura dei suoi PC AI basati su chip ARM. Ciò significa che è probabile che verranno svelati nuovi dettagli durante Build 2024. Un’ulteriore descrizione parla di "nuove esperienze per Windows basato su Arm" e di app che utilizzano "ricche funzionalità di NPU". Alcune di queste funzionalità potrebbero essere il presunto File Explorer AI.

Microsoft prevede di mostrare diverse novità alla sua conferenza di punta degli sviluppatori, la maggior parte dedicate tutte all’intelligenza artificiale. La conferenza Microsoft Build 2024 è prevista per il 21-23 maggio. Si tratta del giorno successivo all’attesissimo evento speciale in cui l'azienda dovrebbe annunciare i nuovi dispositivi Surface per i consumatori.

Ti consigliamo anche