Il mondo tech è in fibrillazione per il visore AR/VR che Apple potrebbe presentare il 5 giugno, durante il keynote della WWDC23. Ma chi ha detto che bisogna aspettare l'estate per potersi lanciare in coinvolgenti esperienze in realtà virtuale? Su Amazon trovi al minimo storico il Meta Quest 2 (di Meta, appunto) a 479,99€. E puoi pagare anche in 5 comode rate da 96 euro al mese, senza interessi.
Meta Quest 2 al minimo storico: fiondati nella realtà virtuale
Con il Meta Quest 2 vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore di ultimissima generazione e il display ad alta risoluzione. Con l'audio posizionale 3D, il tracciamento della mano e il feedback tattile, l'immersione in mondi virtuali è totale.
Puoi esplorare un universo in continua espansione, con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social e/o in multigiocatore e anche intrattenimento, con uscite esclusive di blockbuster ed esperienze VR pensate appositamente per il visore di Meta.
La VR ti traposta in mondi virtuali completamente immersivi e che sfidano l'immaginazione, utilizzando un suono cinematografico, una grafica ultra-realistica e risposte in tempo reali ai tuoi movimenti.
Se l'idea di indossare il visore ti spaventa, gioca senza alcun timore grazie al Sistema di controllo, facilissimo da usare e che ti permette di impostare una precisa area di gioco secondo le tue preferenze. Se esci dai limiti "disegnati", il Quest 2 ti avvisa in un lampo.
Il monitoraggio dei confini ti consente di definire il tuo spazio di gioco e ti avverte quando ti avvicini ai suoi limiti. Sentiti al sicuro anche quando affronti missioni pericolosi in mondi fantastici.
Vuoi lanciarti subito in un'esperienza VR? Nessun problema, perché con l'acquisto del Meta Quest 2 ottieni gratuitamente due giochi, ovvero GOLF+ e Space Pirate Trainer DX. Niente male, vero?