Con questo Black Friday, Eni Plenitude ti offre la possibilità di passare al mercato libero prima che sia troppo tardi. L'offerta che ti mette a disposizione questo fornitore di Luce e Gas è davvero accattivante e prende il nome di Trend Casa Fine Tutela.
La migliore offerta disponibile a catalogo di Plenitude è pensata per tutti coloro i quali ancora si trovano con il Maggior Tutela. Il Mercato Tutelato, infatti, scadrà a fine anno e se non deciderai di passare ad altro fornitore i prezzi di Luce e Gas della tua bolletta potrebbero lievitare a dismisura. Vediamo dunque perché scegliere questo gestore.
Eni Plenitude Mercato Libero: passa ora grazie al Black Friday
Partiamo dicendo che Plenitude per i clienti che intendono anticipare la chiusura del Maggior Tutela ha pensato ad una promozione a prezzo variabile che segue il mercato energetico.
Rispetto al listino Trend Casa standard, c'è un risparmio di 144 euro in due anni sui costi di commercializzazione e vendita richiedendo il passaggio sia di Luce che di Gas.
Inoltre con la domiciliazione delle bollette, hai diritto a ulteriori 12 euro di sconto in bolletta per 24 mesi. La riduzione è pari a 0,5 euro ogni mese.
Con il prezzo indicizzato è pero impossibile stimare il prezzo all'ingrosso del mese in corso. I prezzi di Luce e Gas all'ingrosso del mese corrente si riferiscono al mese scorso. Quindi i vari indici visibili nel sito dell'ARERA fanno riferimento al mese di Ottobre.
L'offerta Trend Casa Fine Tutela è davvero molto semplice ed intuitiva anche per chi non è esperto. C'è un prezzo fisso di 5,28 euro al mese per il Gas e di 9 euro mensili per la Luce. PUN e PSV, invece, sono indicizzati con un piccolo spread.