Tutto pronto per l'esordio di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montecarlo, con l'azzurro che oggi affronterà lo statunitense Sebastian Korda sul campo principale non prima delle ore 12:20. L'incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW con la sottoscrizione del pass Sport.
Questo per quanto riguarda l'Italia. E all'estero? Come è risaputo, fuori dai confini italiani i contenuti delle piattaforme streaming non sono disponibili a causa delle restrizioni geografiche. La soluzione è quella di attivare una VPN, il servizio che permette di simulare una connessione in un altro Paese, andando così a superare il blocco geografico. Tra le migliori VPN segnaliamo NordVPN, oggi in offerta a 3,69 euro al mese invece di 8,29 euro, per qualità dello streaming e funzionalità di sicurezza extra rispetto alla concorrenza.
Come vedere Sinner-Korda in streaming dall'estero (Masters 1000 Montecarlo)
Per vedere Sinner-Korda in streaming dall'estero occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW e procedere con l'attivazione di una VPN.
Al momento il pass Sport è in promo a 9,99 euro al mese per dodici mesi: è il pacchetto che offre l'accesso alla programmazione intera live e on demand dello sport di Sky.
Completata la sottoscrizione del pass Sport, puoi ora attivare il servizio VPN. Se vuoi godere della migliore esperienza streaming possibile e di una privacy completa, ti confermiamo che NordVPN resta il punto di riferimento: il piano di due anni è in offerta a 3,69 euro al mese, con sconti fino al 68% e tre mesi extra di servizio in regalo.
Non ti resta ora che scaricare l'app di NordVPN, effettuare l'accesso con le tue credenziali, e selezionare uno dei server italiani in modo da far credere al provider di rete di essere collegato dal nostro Paese. È tutto: dopo pochi istanti sbloccherai i contenuti di tutte le piattaforme streaming a cui sei abbonato/iscritto, incluso l'incontro tra Sinner e Korda di quest'oggi.