Accedere a Internet alla massima velocità possibile oltre che in sicurezza e nel rispetto della propria privacy, evitando qualsiasi forma di tracciamento, richiede il ricorso a una VPN illimitata e sicura. Un servizio di questo tipo diventa sempre più importante anche se non si deve tradurre in una spesa significativa.
Per attivare una VPN, infatti, bastano meno di 2 euro al mese. L'offerta giusta arriva da AtlasVPN, servizio di riferimento per il settore delle VPN, che comporta una spesa di 1,71 euro al mese scegliendo di attivazre il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi (per un totale di 27 mesi). L'offerta è disponibile tramite una semplice procedura di attivazione online.
AtlasVPN: la VPN giusta che costa meno di 2 euro
Con AtlasVPN è possibile attivare un servizio VPN completo. Per i suoi utenti, infatti, AtlasVPN propone:
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- la protezione della crittografia al traffico dati
- una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
- la possibilità di accedere a un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare facilmente qualsiasi blocco all'accesso a un sito web
- la possibilità di accedere alla VPN con un numero illimitato di dispositivi e su qualsiasi sistema operativo grazie alle tante applicazioni realizzate da AtlasVPN per tutte le principali piattaforme software
Grazie all'offerta in corso, AtlasVPN costa appena 1,71 euro al mese. L'offerta è legata all'attivazione del piano biennale della VPN che include 3 mesi gratis aggiuntivi. La promozione prevede la fatturazione anticipata e la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso entro 30 giorni. In alternativa, AtlasVPN è attivabile anche scegliendo il piano mensile ma con un costo di 11,22 euro.
Tutte le opzioni disponibili per attivare la VPN sono accessibili tramite il sito web qui di sotto.