Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Manuale dell'investitore in criptovalute per il 2024: 6 migliori token AI da monitorare

AI e criptovalute troveranno importanti sinergie nel corso del 2024 e per questo motivo occorre prestare attenzione a come evolverà il settore.
Manuale dell'investitore in criptovalute per il 2024: 6 migliori token AI da monitorare
AI e criptovalute troveranno importanti sinergie nel corso del 2024 e per questo motivo occorre prestare attenzione a come evolverà il settore.
Link copiato negli appunti

Il 2024 si preannuncia una corsa sfrenata nell'universo della blockchain e se non tieni d'occhio i token AI, potresti perderti l'occasione. Considerate le innovazioni che spuntano a destra e a manca, ecco sei token AI che stanno completamente rimodellando il gioco. A prescindere che tu sia qui per fare HODL, per scambiare o per tuffarti nelle profondità del gioco NFT, queste scelte hanno qualcosa per tutti. Quindi, buttiamoci e vediamo cosa bolle in pentola.

Borroe Finance: il futuro dei finanziamenti

Iniziamo con Borroe Finance ($ROE) , questa piattaforma è letteralmente sulla bocca di tutti. Costruita sulla sicurissima blockchain Polygon, si propone di colmare il divario tra gli investitori pronti a sborsare denaro e i creatori in cerca di finanziamenti. Grazie a un'ingegnosa soluzione, Borroe Finance

>>SCOPRI I TOKEN $ROE ORA<<

SingularityNET: la nuova creatura dell'AI

A seguire, SingularityNET sta facendo faville unendo l'AI con la blockchain per creare un parco giochi decentralizzato per i servizi di AI. Che si tratti di sfruttare gli oracoli per contratti più intelligenti o di immergersi nel mondo delle Dapps

The Graph: l'eroe non celebrato dei dati

Ti sei mai chiesto come vengono organizzati tutti i dati della blockchain? Ecco The Graph. Questo protocollo è come il bibliotecario di internet, indicizza i dati della blockchain in modo che le Dapps possano funzionare meglio del tuo ultimo scambio di token. È la spina dorsale del mondo della blockchain, che assicura che tutto, dalle pool di liquidità token di governance

Render: il sogno dei creatori

Per gli artisti e i creatori là fuori, Render sta cambiando il gioco nei giochi NFT e nell'arte digitale. Decentrando la potenza della GPU, Render permette ai sogni digitali di diventare realtà, assicurando ai creatori la loro giusta parte. Non si tratta solo di arte, ma di rivoluzionare il modo in cui creiamo e consumiamo i capolavori digitali.

Ocean Protocol: l'anticonformista del mercato dei dati

I dati sono oro nel mondo di oggi e Ocean Protocol lo sa bene. Creando un mercato sicuro per la condivisione e la monetizzazione dei dati, Ocean Protocol garantisce che i tuoi dati non rimangano inutilizzati, ma lavorino per te. Questa piattaforma è una manna per gli sviluppatori e le aziende che desiderano sbloccare il potenziale dei dati senza sacrificare la privacy o la sicurezza.

Fetch.ai: infrastrutture intelligenti per la vittoria

A completare la nostra lista c'è Fetch.ai, una piattaforma che si occupa di rendere più intelligente l'economia digitale. Pensa a Fetch.ai come all'architetto di un mondo in cui blockchain, AI e attività della vita reale si fondono senza soluzione di continuità. Dall'ottimizzazione delle reti energetiche all'efficienza delle catene di approvvigionamento, Fetch.ai sta gettando le basi per un futuro più intelligente.

Non perdere l'occasione: prevendita di Borroe Finance

E ora, per il gran finale: la prevendita di Borroe Finance Borroe Finance

>>APPROFONDISCI I TOKEN $ROE ORA<<

Perché tutta questa importanza?

Investire in Borroe Finance blockchain Borroe Finance

Conclusione

Ecco il tuo manuale sui token AI nel mondo delle criptovalute per il 2024. Da CrossFi gioco NFT Borroe Finance

 

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance Unisciti al gruppo Telegram Segui Borroe Finance su Twitter

 

 

In collaborazione con LocxLabs

HTML.it non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). HTML.it non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.

Ti consigliamo anche