L'interesse crescente nei confronti del mercato delle criptovalute apre a nuovi scenari. Tra questi anche la possibilità di inviare criptovalute ai propri amici.
A questo proposito segnaliamo la piattaforma digitale Nexo, grazie alla quale gli utenti possono inviare asset digitali ai propri contatti senza pagare alcuna commissione. La registrazione a Nexo è gratuita.
Come funziona Nexo
Nexo è in primis un exchange di criptovalute, consente cioè di comprare e vendere monete digitali. In più aggiunge la Nexo Card, una carta attraverso cui spendere le proprie criptovalute e guadagnare fino al 2% di cashback. E c'è anche un token nativo, il cui possesso permette di sbloccare numerosi premi fedeltà e avere una remunerazione più alta dallo staking.
Ma uno dei fiori all'occhiello ha per protagonista la funzionalità che consente di inviare criptovalute ai propri amici con effetto immediato e gratis. Riguardo a ciò, Nexo offre due opzioni: l'invio diretto all'indirizzo del portafoglio di un utente Nexo, oppure tramite un indirizzo di posta elettronica o un numero di telefono.
Detto questo, è importante sottolineare anche la convenienza dell'acquisto di criptovalute su Nexo: fino al 16% di interesse ad ogni ricarica e fino allo 0,5% di cashback per ogni acquisto di criptovalute. In più si può fare affidamento su prezzi di mercato eccellenti.
Se sei da poco entrato nel mercato delle criptovalute e ti piacerebbe ottenere uno strumento in più per la gestione dei tuoi asset, Nexo può essere un'idea più che valida: puoi registrare un account gratuito Nexo tramite la sua pagina dedicata.