Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Manda criptovalute ai tuoi amici senza pagare nessuna commissione

Manda criptovalute ai tuoi amici senza pagare nessuna commissione
Link copiato negli appunti

L'interesse crescente nei confronti del mercato delle criptovalute apre a nuovi scenari. Tra questi anche la possibilità di inviare criptovalute ai propri amici.

A questo proposito segnaliamo la piattaforma digitale Nexo, grazie alla quale gli utenti possono inviare asset digitali ai propri contatti senza pagare alcuna commissione. La registrazione a Nexo è gratuita.

nexo account

Come funziona Nexo

Nexo è in primis un exchange di criptovalute, consente cioè di comprare e vendere monete digitali. In più aggiunge la Nexo Card, una carta attraverso cui spendere le proprie criptovalute e guadagnare fino al 2% di cashback. E c'è anche un token nativo, il cui possesso permette di sbloccare numerosi premi fedeltà e avere una remunerazione più alta dallo staking.

Ma uno dei fiori all'occhiello ha per protagonista la funzionalità che consente di inviare criptovalute ai propri amici con effetto immediato e gratis. Riguardo a ciò, Nexo offre due opzioni: l'invio diretto all'indirizzo del portafoglio di un utente Nexo, oppure tramite un indirizzo di posta elettronica o un numero di telefono.

Detto questo, è importante sottolineare anche la convenienza dell'acquisto di criptovalute su Nexo: fino al 16% di interesse ad ogni ricarica e fino allo 0,5% di cashback per ogni acquisto di criptovalute. In più si può fare affidamento su prezzi di mercato eccellenti.

Se sei da poco entrato nel mercato delle criptovalute e ti piacerebbe ottenere uno strumento in più per la gestione dei tuoi asset, Nexo può essere un'idea più che valida: puoi registrare un account gratuito Nexo tramite la sua pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche