Amazon ha lanciato un'offerta bombasul pc portatile top di gamma in assoluto! Si tratta dell'Apple MacBook Air 2022 con chip M2, oggi disponibile a soli 1.149 euro con un mega sconto del 15%.
Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 200 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Un'offerta così conveniente non capita tutti i giorni!
Apple MacBook Air 2022 con chip M2: tutte le specifiche tecniche
L'Apple MacBook Air 2022 con chip M2 è un vero e proprio concentrato di potenza che vanta specifiche tecniche all'avanguardia.
È più portatile che mai in quanto pesa solo 1,24 kg, quindi risulta ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
Grazie all'innovativo chip M2, con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare tutto ciò che vuoi nella massima fluidità e velocità.
L'autonomia è elevatissima: grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte per 18 ore no-stop. Il display Liquid Retina da 13,6" non è da meno: ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e un miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
Anche le videochiamate saranno più realistiche e vivide che mai in quanto il pc dispone di Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array e sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale.
Le opzioni di connettività non mancano grazie ad una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie.
Oggi l'Apple MacBook Air 2022 con chip M2 è disponibile su Amazon a soli 1.149 euro con un mega sconto del 15%. Corri a fare il tuo ordine per risparmiare ben 200 euro sul prezzo di listino!