Rivoluzione in corso nel settore dell’archiviazione cloud grazie a pCloud. I Lifetime Plan del servizio sono pensati per ogni tipologia di utente, che sia una persona normale, un libero professionista o un’azienda.
Costi convenienti uniti a piani a vita sono l’ultima frontiera dei servizi di archiviazione. Insomma, se stai aspettando ciò, adesso è qui per restare.
Devi soltanto cliccare sul bottone qui sotto approfittare dello sconto speciale. Fallo subito, perché è a tempo. Continua a leggere se vuoi maggiori dettagli.
pCloud Lifetime Plan: tutti i piani scontati
pCloud propone diversi piani. Interessanti sono quelli Premium, che propongono uno spazio di archiviazione da 500 GB e 10 TB. Si tratta di spazi di archiviazione cloud a vita, che ti consente di salvare tutto ciò che vuoi.
Quanto costano questi due piani? Grazie allo sconto del 65%, quello da 500 TB costa 199 euro, mentre quello da 2 TB 399 euro.
Il più conveniente sia in termini di spazio offerto che promozionale è il piano Ultra da 10 TB. Con lo sconto dell’80%, pagherai 1.190 euro anziché 6.000 euro.
Che garanzie offerte pCloud? Innanzitutto massima sicurezza per i tuoi dati grazie alla crittografia 256-bit AES e alla protezione TLS/SSL.
Inoltre, il semplice fatto che l’azienda ha sede in Svizzera, le rigorose normative sulla protezione dei dati a cui è assoggettata garantiscono un ulteriore livello di tranquillità.
I piani a vita, poi, ti liberano dal pensiero di dover fare fronte mensilmente o annualmente al rinnovo dell’abbonamento per continuare a usare il servizio.
L’offerta Lifetime Plan di pCloud è insomma davvero qualcosa di unico, che sta ridefinendo il settore dell’archiviazione cloud.
Non ti resta che approfittare di questa occasione davvero unica. Devi soltanto cliccare sul bottone qui sotto e acquistare il piano a vita a te più congeniale.