L'organizzazione di un viaggio all'estero può richiedere a volte anche diverse settimane di preparazione. Tra i tanti fattori da prendere in considerazione vi sono anche i costi del roaming, in particolare se la destinazione finale si trova al di fuore dell'Unione europea.
Se stai cercando un servizio sicuro, smart ed economico, ti segnaliamo la eSIM Saily, il nuovo prodotto di Nord Security (azienda nota per aver sviluppato NordVPN, punto di riferimento del settore). Saily, tra le migliori eSIM per l'estero del 2024, permette di connettersi a Internet ovunque senza più pensare alle tariffe del roaming, oltre che facilitare la connessione agli operatori di rete locali e aumentare la sicurezza quando ci si collega alle reti Wi-Fi pubbliche.
Saily, la eSIM di NordVPN
"Una tecnologia facile da usare, affidabile e al giusto prezzo": questa la definizione usata dal responsabile della product strategy dell'azienda Nord Security, Vyjkintas Maknickas, per presentare a fine marzo di quest'anno il nuovo servizio Saily.
I piani tariffari sono senza vincoli, la configurazione può essere completata in pochi secondi e la connessione è sicura: questi i principali punti di forza di Saily, che semplifica notevolmente l'accesso alla rete Internet in mobilità.
Anche il funzionamento è molto semplice: è sufficiente scegliere uno dei piani dati desiderati dal sito web di Saily tramite la sezione dedicata ai Paesi supportati, completare l'acquisto, scaricare l'app del servizio (disponibile su Google Play Store e App Store) e attivare il piano.
I costi dei piani dipendono dal Paese che si sceglie, dalla durata del piano (da un minimo di 7 a un massimo di 30 giorni) e da quanti Giga si scelgono (minimo 1 GB). Puoi visualizzare i prezzi e piani di Saily sulla pagina dedicata.