Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

LastPass ti lascia provare le funzionalità Premium per 1 mese

Prova ora le funzionalità esclusive di LastPass per un mese e sperimenta tutti i vantaggi offerti dal servizio.
LastPass ti lascia provare le funzionalità Premium per 1 mese
Prova ora le funzionalità esclusive di LastPass per un mese e sperimenta tutti i vantaggi offerti dal servizio.
Link copiato negli appunti

Proteggere le proprie credenziali è importante, specialmente se avete numerosi account. Motivo per cui un password manager come LastPass è sicuramente indicato per la gestione della sicurezza delle proprie informazioni d'accesso. Grazie a funzionalità avanzate, come la crittografia, il monitoraggio sulle violazioni e altro, garantisce una cassaforte sicura dove conservare tutte le credenziali, ma anche file importanti, come documenti, dati di pagamento e altro.

LastPass è disponibile gratuitamente e con dei piani a pagamento, che è anche possibile provare gratuitamente per 30 giorni.

Cosa ottenete con LastPass

Chi non ha mai avuto LastPass può provarlo per 1 mese facendosi un'idea su tutti i vantaggi offerti dal servizio. Sono incluse utili funzionalità come un generatore password, con cui creare nuove password sempre più complesse e difficili da violare, cloud crittografato da 1GB dove salvare i propri documenti, servizio di monitoraggio per le violazioni, accesso di emergenza e supporto tecnico prioritario.

Tutto ciò è disponibile con il piano LastPass Premium a soli 2,90€ al mese, beneficiando di ulteriori funzioni esclusive, come "Accedi e vai" che rende istantaneo l'accesso ai tuoi account senza ricorda singolarmente le password, oppure la cassaforte digitale per salvare documenti, carte di pagamento, note importanti e altro.

LastPass include anche Authenticator, ovvero un autocompilatore che vi permette di inserire rapidamente le credenziali senza digitare nulla sulla tastiera. Potete anche condividere in sicurezza password e altri dati importanti con altri utenti, senza rivelare le credenziali.

Supporta anche l'aggiunta di ulteriori livelli di sicurezza per l'accesso all'account, come l'impronta digitale, un codice monouso o altri metodi, rendendo sempre più solida la sicurezza del gestore password. Il servizio è verificato in maniera indipendente e possiede certificazioni internazionali che garantiscono i requisiti di conformità per quanto riguarda i più recenti standard di sicurezza.

Provate gratuitamente LastPass oppure abbonatevi scegliendo i piani Premium e Families, per mettere al sicuro i vostri accessi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche