Viviamo in un'epoca digitale in cui la nostra vita quotidiana è strettamente connessa a dispositivi, account online e password. La gestione di un numero sempre crescente di password può diventare un incubo, portando non solo a frustrazione ma anche a gravi rischi per la sicurezza.
È il momento di abbracciare un futuro senza password grazie a LastPass - una piattaforma di gestione password all'avanguardia che rende semplice, sicuro e conveniente gestire le tue credenziali online. Ora puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni: non dovrai inserire nessuna carta di credito, quindi non correrai alcun rischio di rinnovi indesiderati.
Un futuro senza password? Ecco i vantaggi
Ecco alcuni dei vantaggi che otterrai con LastPass:
- Salvataggio e inserimento automatico delle password su ogni dispositivo;
- Generatore password integrato che ti aiuta a creare password robuste e uniche;
- Crittografia di alto livello e numerose certificazioni di sicurezza riconosciute da società terze, tra cui ISO 27001, SOC 2 tipo II, SOC 3, C5 e TRUSTe;
- Protezione dal Dark Web: LastPass ti avvisa in caso risultino dati compromessi;
- Protezione totale degli Endpoint: per una sicurezza aggiuntiva, puoi aggiungere un secondo fattore di autenticazione come un'impronta digitale oppure un codice monouso.
Per coloro che cercano un livello superiore di gestione e protezione delle password, LastPass offre un piano Premium a soli 2,90 euro al mese con fatturazione annuale. Questo piano ti dà accesso a tutte le funzionalità avanzate di LastPass da qualsiasi dispositivo.
Potrai, inoltre, avviare una prova gratuita di 30 giorni di LastPass senza dover inserire i dati della tua carta di credito e senza alcun obbligo futuro, così avrai l'opportunità di sperimentare i vantaggi di un futuro senza password e scoprire quanto sia facile e sicuro gestire le tue credenziali online con LastPass.