Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Lampadina Smart Philips Hue White 15,5W equivalente a 100W in promo su Amazon

Queste lamapadine sono state le prime ad essere messe in produzione sul mercato e ad oggi rimangono le migliori
Lampadina Smart Philips Hue White 15,5W equivalente a 100W in promo su Amazon
Queste lamapadine sono state le prime ad essere messe in produzione sul mercato e ad oggi rimangono le migliori
Link copiato negli appunti

Le lampadine Philips Hue sono nate nel 2012 e permettono a tutti di avere delle luci che possono essere comandate da dispositivo mobile o assistente vocale. All'epoca non si era capito quanto sarebbe diventato importante questa tecnologia, ma nessuno si è avvicinato alla sua versatilità o alle sue capacità. Acquistale su Amazon a soli 26,99.

Negli ultimi anni il sistema è stato aggiornato e ampliato in modo significativo. Il kit iniziale si è evoluto in un'ampia selezione di lampadine e luci aggiuntive da utilizzare in un'ampia varietà di ambienti della casa. All'epoca del suo primo rilascio, la concorrenza di Philips Hue era scarsa o nulla. Molte altre aziende forniscono sistemi di illuminazione, tra cui Wix, Osram, Ikea, Elgato, Belkin e Lifx; tuttavia, nessun'altra azienda è stata in grado di raggiungere la stessa diffusione di Philips o di fornire una gamma di prodotti così completa come quella di Philips.

L'ecosistema Hue è maturato e si è sviluppato per fornire un'ampia gamma di funzioni e servizi. Philips Hue è l'unico sistema di illuminazione intelligente completo presente sul mercato, pertanto non è difficile consigliarlo a chiunque sia alla ricerca di un sistema di illuminazione intelligente. Tra le numerose caratteristiche di Hue c'è la possibilità di passare istantaneamente da 16 milioni di colori distinti a diverse temperature del "bianco" per ottenere la tonalità giusta per ogni spazio.

 

Philips ha recentemente rilasciato una nuova linea di lampadine abilitate al Bluetooth, che consente di configurarle e controllarle direttamente dal telefono, senza bisogno del Bridge. Tuttavia, questa configurazione presenta alcune limitazioni, come il fatto che è necessario trovarsi nelle immediate vicinanze delle lampadine per poter effettuare qualsiasi regolazione.

Le lampadine Hue si controllano a distanza o manualmente con un'app su un dispositivo iOS. In ogni caso, è disponibile un'ampia scelta di interruttori, l'automazione tramite servizi come IFTTT, Alexa o Google Assistant e la possibilità di collegare le luci a dispositivi come i televisori Philips Ambilight. Approfitta ora dello sconto imperdibile e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche