Una VPN consente di accedere a Internet in sicurezza, proteggendo la connessione con la crittografia e garantendo l'assenza di un tracciamento dell'attività online dell'utente grazie a una politica no log. Scegliere un servizio illimitato (senza vincoli di traffico dati e di tempo di connessione) permette un utilizzo completo della VPN.
Tra le opzioni disponibili per gli utenti c'è PrivateVPN, vero e proprio punto di riferimento del settore. Si tratta di una delle VPN più apprezzate dagli utenti, come certifica lo straordinario punteggio di 4,9 su 5 ricevuto su Trustpilot dalle recensioni di chi ha provato il servizio.,
Grazie all'offerta in corso, è possibile attivare la VPN al costo di 2,08 euro al mese, scegliendo l'abbonamento triennale. Il servizio garantisce anche una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.
PrivateVPN è la VPN da attivare a poco più di 2 euro al mese
Per chi è alla ricerca di una nuova VPN, in questo momento, la scelta ideale è PrivateVPN. Il servizio è molto apprezzato dagli utenti, che lo premiano con 4,9 su 5 nei giudizi di Trustpilot, e mette a disposizione una VPN completa, illimitata, sicura e senza alcun tracciamento dei dati di connessione.
Il costo è un'arma in più per PrivateVPN. Il servizio, infatti, è attivabile ad appena 2,08 euro al mese, scegliendo l'abbonamento di tre anni. In questo modo, infatti, è possibile ottenere fino a 36 mesi di servizio beneficiando di un costo molto ridotto, oltre che di una garanzia integrale di rimborso da esercitare entro 30 giorni dall'attivazione.
L'attivazione avviene direttamente online. L'offerta prevede una fatturazione anticipata, con possibilità di acquisto in 3 rate scegliendo di pagare con PayPal. Tutti i dettagli in merito alla promozione sono accessibili direttamente tramite il sito ufficiale qui di sotto.