Sono tanti i giocatori dei titoli di Call of Duty (COD) a pensare che loro partite siano difficili. Se anche tu ti trovi d'accordo, devi sapere che la soluzione per giocare da subito partite più facili senza rinunciare ad una connessione ultraveloce è attivare NoLagVPN, la migliore COD VPN oggi disponibile sul mercato.
Grazie al codice sconto esclusivo BLAZE per i lettori di Html.it, è possibile ottenere uno sconto del 62% sul piano annuale, con il prezzo che passa da 13 euro a 4,9 euro al mese. La promozione attuale include inoltre una garanzia di rimborso entro 7 giorni dalla data di acquisto del servizio.
Il codice promo BLAZE è disponibile su questa pagina del sito ufficiale di NoLagVPN.
NoLagVPN, la migliore COD VPN
Perché con NoLagVPN le partite di titoli come Warzone diventano più semplici? La risposta è legata dall'utilizzo di server VPN in Paesi lontani rispetto ai server di Warzone. Questo fa sì che il gioco abbia difficoltà a trovare le partite, di conseguenza per trovarne una il più rapidamente possibile deve abbassare il cosiddetto SBMM (matchmaking basato sulle abilità, grazie al quale il sistema organizza partite contro persone dello stesso livello). Diminuendo l'SBMM, in automatico le partite diventano più semplici.
L'utilizzo della migliore VPN per i titoli di Call of Duty garantisce una connessione ultraveloce. Tutto questo senza un calo di FPS, senza la perdita di pacchetti e senza l'aumento del valore ping.
Tra le migliori posizioni per giocare partite più facili si annoverano Turchia, Russia, India, Singapore, Nuova Zelanda, Argentina, Cile, Hawaii, Sudafrica, Kenya, Nigeria, Egitto, Cambogia, Vietnam, Kazakistan e Taiwan.
Il piano annuale di NoLagVPN è in sconto del 62% con il codice promo BLAZE. Per approfittare dell'offerta è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito NoLagVPN.