Per navigare in sicurezza è sempre più utile ricorrere a una VPN. Un servizio di questo tipo, infatti, garantisce una protezione dei trasmessi e ricevuti grazie alla crittografia del traffico dati che consente anche di nascondere il proprio IP e, quindi, di navigare online con la massima privacy. Alcuni servizi VPN, inoltre, includono anche sistemi per il riconoscimento e il blocco di minacce informatiche.
Il servizio giusto da utilizzare, in questo caso, è NordVPN che unisce una connessione crittografata a una politica no log, per azzerare il tracciamento. In più, la versione Plus integra il sistema Threat Protection Pro, con protezione contro i malware.
NordVPN è disponibile, grazie alla promo di inizio 2025, con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese mentre la versione Plus costa 3,89 euro al mese. Le offerte si riferiscono al piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per sfruttare l'offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di NordVPN.
Perché scegliere NordVPN per la sicurezza online
NordVPN mette a disposizione una connessione caratterizzata dalla crittografia e da una politica no log. In più, il servizio consente l'accesso alla rete senza limiti di banda e di traffico dati e mette a disposizione un network di migliaia di server, sparsi in tutto il mondo. La VPN è utilizzabile da 10 dispositivi in contemporanea.
In questo momento, grazie alla promo di inizio 2025, scegliere NordVPN conviene ancora di più. Scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di utilizzo, è possibile accedere alla VPN con un prezzo ridotto fino a:
- 2,99 euro al mese per il piano Base
- 3,89 euro al mese per il piano Plus che include il sistema Threat Protection Pro
Per accedere all'offerta, che include 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso, basta seguire il link qui di sotto.