Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

La nuova Serie A con i nuovi piani di DAZN

La stagione 2024-25 di Serie A inizierà tra meno di dieci giorni: ecco i nuovi piani proposti dalla piattaforma DAZN.
La nuova Serie A con i nuovi piani di DAZN
La stagione 2024-25 di Serie A inizierà tra meno di dieci giorni: ecco i nuovi piani proposti dalla piattaforma DAZN.
Link copiato negli appunti

Sabato 18 agosto, con il match inaugurale Genoa-Inter alle ore 18:30, prenderà ufficialmente il via la stagione 2024-25 della Serie A, la massima divisione del campionato italiano di calcio. Così come avvenuto negli ultimi anni, anche quest'anno per guardare tutte le partite del torneo è necessario sottoscrivere uno dei piani di DAZN, la piattaforma streaming che ha rivoluzionato il modo di vedere il calcio qui in Italia.

Per la nuova stagione di Serie A, i piani di DAZN sono tre: Goal Pass, Standard e Plus. Goal Pass è il piano più economico tra i tre, ma è anche l'unico che non include tutti i match delle 38 giornate di campionato. Tra Standard e Plus cambia invece solo il metodo di fruizione: il primo consente una visione su due dispositivi in contemporanea connessi alla stessa rete domestica, il secondo invece permette di guardare DAZN su due dispositivi in contemporanea ma in luoghi diversi. I prezzi partono da 13,99 euro al mese.

dazn piani

I prezzi dei nuovi piani di DAZN per la Serie A 2024-25

Ecco il riepilogo dei prezzi dei nuovi piani della piattaforma DAZN per la stagione 2024-25 di Serie A:

  • Goal Pass (3 partite a turno + tutta la Liga e il meglio della Liga Portugal Betclic): 13,99 euro al mese;
  • Standard (tutte le partite di Serie A più l'intera offerta sportiva di DAZN): a partite da 34,99 euro al mese;
  • Plus (tutte le partite di Serie A più l'intera offerta sportiva di DAZN con visione su due dispositivi in contemporanea e in luoghi diversi): a partire da 59,99 euro al mese.

Volendo, se la scelta ricade sul piano Standard o Plus è possibile risparmiare qualcosa grazie al pagamento annuale anticipato: 359 euro per il piano Standard (pari a 29,92 euro al mese), 599 euro per il piano Plus (pari a 49,91 euro al mese).

Per maggiori dettagli su contenuti e prezzi, visitate questa pagina del sito ufficiale DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche