Se stai partendo all'estero o per una vacanza in Italia, non dimenticare di portare con te anche la musica. Tra le principali piattaforme streaming, una delle migliori è Apple Music, servizio sviluppato dalla casa di Cupertino.
In questi giorni puoi attivare una prova gratuita di 30 giorni su questa pagina, con accesso immediato a più di 100 milioni di canzoni e 30 mila playlist senza pubblicità. Per sottoscrivere il periodo di prova puoi cliccare anche sul bottone qui sotto che ti rimanderà direttamente alla pagina dedicata di Apple Music.
Prova gratis per 1 mese Apple Music
Abiti più o meno leggeri (a seconda della destinazione), libro più o meno impegnativo (in base alla durata della vacanza) e powerbank più o meno capiente (a seconda delle dimensioni della città da visitare). Ciò che però rimane uguale in ogni occasione è la musica, sia per un viaggio on the road in macchina sia per trascorrere il viaggio in aereo in totale relax sia per ingannare i tempi morti in hotel o in giro per qualche capitale europea.
Apple Music da tempo figura tra i migliori servizi di streaming musicale disponibili. Non solo per le dimensioni del suo catalogo da più di 100 milioni di brani senza pubblicità, ma anche per funzionalità aggiuntive che rendono l'esperienza d'uso godibilissima. Tra i suoi principali punti di forza si annovera ad esempio l'opzione Apple Music Sing, che consente di cantare il proprio brano preferito seguendo il testo in tempo reale.
C'è poi la possibilità di ascoltare la musica su tutti i propri dispositivi personali, anche offline, in un modo più che originale grazie all'audio spaziale, una tecnologia che porta direttamente l'utente al centro della scena. E se ami la musica classica, devi sapere che Apple Music offre il catalogo più ricco al mondo.
Per attivare la prova gratuita di un mese collegati su questa pagina di Apple Music oppure clicca il bottone qui sopra. Al termine della prova puoi scegliere se rinnovare a 10,99 euro al mese o disdire il rinnovo senza costi aggiuntivi.