Attivare la migliore VPN per rapporto qualità/prezzo è ora molto semplice: con l'offerta di NordVPN, infatti, è ora possibile accedere a una VPN illimitata, ricca di funzionalità, sicura e in grado di garantire una connessione veloce oltre alla possibilità di spostare l'indirizzo IP in un altro Paese per evitare blocchi geografici.
La promozione riservata ai nuovi utenti consente l'attivazione di NordVPN con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese (-73% rispetto al prezzo standard) andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi, e 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere all'offerta basta visitare il sito di NordVPN, accessibile di seguito.
NordVPN: cosa prevede l'offerta per la migliore VPN
Scegliere NordVPN come nuova VPN significa poter attivare un servizio caratterizzato da:
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di siti web sparsi in tutto il mondo che consente all'utente, direttamente dall'app, di poter scegliere un server in un altro Paese in modo da evitare blocchi geografici
- una connessione sempre senza limiti di banda e di traffico dati
- la possibilità di utilizzare la VPN da 10 dispositivi per account, anche con connessioni in contemporanea.
Il costo della VPN, sfruttando l'offerta in corso è di 3,09 euro al mese andando a scegliere il piano di 2 anni che, per l'occasione, include 3 mesi extra. In questo modo, il servizio ha una durata d 27 mesi. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, ci sono 30 giorni di tempo per esercitare una garanzia "soddisfatti o rimborsati" e ottenere un rimborso integrate dell'importo speso (l'offerta prevede la fatturazione anticipata con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi tramite PayPal).
Per accedere allo sconto è sufficiente premere sul box riportato qui di sotto e completare poi l'attivazione.