La settimana del Black Friday è, come da tradizione, il momento più conveniente per attivare una nuova VPN, puntando su un servizio di alta qualità proposto a un prezzo accessibile. La promo da scegliere oggi è quella di ExpressVPN, ora disponibile con 6 mesi gratis aggiuntivi andando ad attivare il piano 2 anni.
Sfruttando quest'offerta, quindi, è possibile ottenere uno sconto complessivo del 61%, andando a utilizzare la VPN con un prezzo ridotto fino a 4,99 dollari al mese. Per accedere subito alla promo basta visitare il sito ufficiale di ExpressVPN, accessibile tramite il link qui di sotto. Per i nuovi utenti c'è sempre una garanzia di rimborso di 30 giorni.
VPN per il Black Friday: c'è ExpressVPN in offerta
ExpressVPN è una VPN "premium". Rispetto alla maggior parte dei servizi disponibili sul mercato, infatti, questa VPN riesce a mettere a disposizione una qualità superiore, sia in termini di velocità della rete che per quanto riguarda la sicurezza, grazie al protocollo proprietario Lightway e alla crittografia del traffico dati, accompagnata da una politica "zero log" che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento.
Con ExpressVPN, inoltre, è possibile accedere a un network di migliaia di server distribuiti in 105 Paesi. In questo modo, è possibile, facilmente, selezionare un server situato in un altro Paese, in modo da "spostare" il proprio IP ed evitare blocchi geografici e censure online. La VPN, inoltre, è utilizzabile da 8 dispositivi, anche in contemporanea.
Con l'offerta in corso, ExpressVPN è ora disponibile al prezzo scontato di 4,99 dollari al mese, andando ad attivare il piano da 30 mesi per una spesa complessiva di 149,70 dollari pari a circa 140 euro. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, il servizio ha 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere all'offerta basta premere sul box qui di sotto.