Quando si viaggi è utile avere a disposizione una VPN, da attivare all'occorrenza per collegarsi ad Internet in sicurezza su smartphone, tablet o PC. In più, usare una VPN in viaggio è utile per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese ed accedere così ai servizi web di cui si ha bisogno, senza alcuna limitazione.
La scelta migliore su cui puntare per usare una VPN in viaggio è, sicuramente, NordVPN. Il servizio, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN, abbina ottime prestazioni per quanto riguarda la velocità di connessione a standard di sicurezza elevati. Con l'offerta in corso, inoltre, bastano 3,99 euro al mese per accedere al servizio, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi.
Per attivare l'offerta di NordVPN è possibile seguire il link qui di sotto.
NordVPN è la scelta giusta per usare una VPN in viaggio
Ci sono vari fattori che rendono NordVPN l'opzione giusta per poter utilizzare una VPN in viaggio senza limitazioni. Tra gli elementi da segnalare troviamo:
- la possibilità di accedere ad un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo
- l'accesso ad Internet senza limiti di banda
- la connessione protetta dalla crittografia e da una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
Con l'offerta in corso, inoltre, è possibile attivare il piano biennale di NordVPN ottenendo 3 mesi gratis ed uno sconto netto sul costo. Grazie all'offerta in corso, infatti, il servizio comporta una spesa di 3,99 euro al mese, con fatturazione anticipata, possibilità di pagare in 3 rate con PayPal e garanzia di rimborso in 30 giorni. C'è anche il piano annuale che comporta un costo di 4,59 euro al mese. C'è anche la possibilità di aggiungere il password manager e uno spazio in cloud da 1 TB protetto da crittografia (l'offerta completa di NordVPN costa 6,69 euro al mese).
Per accedere all'offerta di NordVPN è possibile seguire il link riportato qui di sotto.