Desiderosi di imparare a usare Joomla? Grazie alle nuove lezioni che andranno ad arricchire la Guida Joomla pubblicate su Basic.HTML.it, sarà possibile per chiunque iniziare a utilizzare il CMS open source e prendere confidenza anche con operazioni avanzate.
Le nuove lezioni che andranno ad arricchire la guida Joomla, scritte da Flavio Copes, trattano molti argomenti non affrontati nella prima versione della guida.
Le prime lezioni pubblicate riguardano la strutturazione di Joomla (frontend e backend), il trasferimento di un sito da locale a remoto, molto utile per chi voglia migrare un'installazione locale su uno spazio Web in hosting e l'organizzazione dei contenuti.
Nelle prossime settimane, ogni mercoledì, verranno affrontati molti altri argomenti: dalla gestione della immagini a quella dei feed RSS, dalla personalizzazione del template di default all'aggiornamento di versione di Joomla.
Insomma un manuale completo per chi è a digiuno di questo CMS ma anche per chi già lo utilizza, ma vuole avere ancora di più per il proprio sito.