L'offerta di Kena a 12,99 euro al mese sta facendo parlare molto di sé. In effetti, le condizioni sono a dir poco clamorose. Incluso nel canone ci sono, infatti, 150 GigaByte, minuti illimitati e 200 sms. Non solo, perché a partire dal 13 settembre l'attivazione di 4,99 euro è completamente gratuita.
Stiamo parlando di una delle promozioni più interessanti del momento, una ragione in più per non perdere molto tempo e attivarla velocemente. Nel prossimo paragrafo andremo a vedere meglio i dettagli della promozione.
Kena Mobile, l'offerta è da sogno
Con Kena, a soli1 2,99 euro al mese, ottieni minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i mobili e 150GB di Internet 4G (inclusi 12GB in 4G per navigare in Europa) a 12,99€ al mese.
In che modo si attiva la promozione? Hai tre strade a disposizione:
- Direttamente online cliccando sul tasto che troverai nella pagina della promozione
- Scaricando l'App Kena Mobile (disponibile sia per Android che per iPhone)
- chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181
Ti ricordiamo che Kena vanta un'ottima copertura e raggiunge oltre il 99% della popolazione in Italia. Questo grazie all'appoggio alla Rete TIM.
Il Segnale di Kena copre più del 99% della popolazione in 4G fino a 60Mbps e in 2G raggiunge il 99,8%. È possibile navigare con Kena Mobile sulla Rete 4G TIM fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload sul territorio nazionale.
Copertura, affidabilità, promozione super. Sono tanti i motivi per passare subito a Kena. La compagnia ricorda che la promozione è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro Operatore.
Altra caratteristica da sottolineare è che Kena è abilitata alla ricezione del servizio VoltE. Il Voice over Long-Term Evolution è una tecnologia che consente di effettuare chiamate vocali tramite reti dati LTE (Long-Term Evolution) anziché tramite le tradizionali reti telefoniche 2G o 3G. Permette di effettuare chiamate vocali di alta qualità utilizzando la stessa infrastruttura di rete utilizzata per la trasmissione dei dati cellulari ad alta velocità.