Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Juventus - Venezia: orario, dove vederla e probabili formazioni del match

Juventus - Venezia è uno dei match della 16° giornata di Serie A: la sfida sarà trasmessa su DAZN, ecco orario e probabili formazioni.
Juventus - Venezia: orario, dove vederla e probabili formazioni del match
Juventus - Venezia è uno dei match della 16° giornata di Serie A: la sfida sarà trasmessa su DAZN, ecco orario e probabili formazioni.
Link copiato negli appunti

Juventus - Venezia è uno dei match in programma per la 16° giornata di Serie A. Il calcio di inizio è fissato per oggi, 14 dicembre, a partire dalle 20.45. Come da tradizione, il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN che ha l'esclusiva di 7 partite per turno e la co-esclusiva di 3 partite per turno. Prima e dopo il match ci sarà ampio spazi per interviste e approfondimenti.

Per guardare Juventus - Venezia, quindi, è sufficiente aver attivato un abbonamento a DAZN. Per tutti i nuovi utenti c'è la possibilità di accedere alla piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport, scegliendo tra il piano Standard e quello Plus, con costi a partire da 34,99 euro al mese.

Con i due piani in questione è possibile accedere a tutto il catalogo di DAZN che comprende, oltre alla Serie A, anche la Serie B e molto altro ancora. Per accedere subito a DAZN basta premere sul box qui di sotto.

Juventus - Venezia: orario e probabili formazioni

La partita Juventus - Venezia è in programma a partire dalle 20:45 di oggi, 14 dicembre. La sfida è importantissima per entrambe le squadre. La Juventus viene da un ottimo risultato in Champions League e si trova a breve distanza dalle prime posizioni in Serie A. Il Venezia, invece, è molto indietro, occupando l'ultima posizione in classifica. I veneti hanno un disperato bisogno di fare punti.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-2-3-1)

Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Venezia (3-4-2-1)

Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Come detto in precedenza, per vedere il match tra Juventus e Venezia è sufficiente collegarsi a DAZN:

Fonte immagine di copertina: DAZN

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche