Mancano ormai pochi giorni agli eventi jsDay (16, 17 maggio) e phpDay (18, 19 maggio) che andranno in scena a Verona. Dopo aver visto nel dettaglio il programma delle giornate e gli speaker che interverranno, ecco che l'organizzazione rende noti i nuovi sponsor e le iniziative "social" messe a disposizione dei partecipanti.
Per quanto riguarda phpDay in particolare, tra i sostenitori fanno il loro ingresso Booking.com, Register.it e JetBrains, andando così ad aggiungersi alla già nutrita schiera di realtà che hanno fornito il loro supporto all'appuntamento. Durante le serate, alcune delle aziende coinvolte offriranno ristoro ai partecipanti: aperitivo con Spritz da Aperol e cena da Softsonic.
Il 17 maggio, inoltre, si terrà la prima Symfony CMF Hacknight, durante la quale sarà possibile assicurarsi l'ingresso al phpDay 2012 con il 15% di sconto. Nel corso dell'evento sarà infine presentato il libro "PHP Best Practices", volume che raccoglie gli interventi e i consigli di cui alcuni dei più abili ed esperti sviluppatori italiani.
Per saperne di più sugli appuntamenti del jsDay e del phpDay è possibile scaricare gratuitamente l'applicazione mobile EventBoard, disponibile per dispositivi Android, iOS e Windows Phone 7.