Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Joomla 1.0.14 RC1

Link copiato negli appunti

Joomla 1.0.14 RC1

Dopo le recenti notizie di una grave falla di tipo CSRF presente nel codice stabile di Joomla versione 1.0.13, molte community vicine al progetto si sono stupite del ritardo nel rilascio di una patch correttiva.

Sfruttando la grande popolarità  di questo CMS e l'ingente numero di utilizzatori, proprio in questi giorni si sono verificati diversi attacchi verso siti sviluppati in Joomla, con l'intento di manomettere contenuti, pubblicare link verso siti di spam e divulgare malware.

Finalmente ieri il team di sviluppo ha rilasciato un cospicuo aggiornamento: Joomla Release Candidate 1. Non si tratta ancora di una release definitiva ma il suo utilizzo è fortemente consigliato a chi abbia installato la 1.0.13.

Il rilascio di una versione RC per il branch stabile, sta proprio a significare l'intento di voler riparare la vulnerabilità  nel più breve tempo possibile, richiedendo la collaborazione degli utenti per verificare il corretto funzionamento della nuova release.

Con buona probabilità , nel giro di poche ore o al massimo entro un paio di giorni, tale aggiornamento sarà  rilasciato in forma definitiva sulla base dei feedback ricevuti dalla comunità  di utenti.

Ti consigliamo anche