Apple ha rilasciato la terza versione beta di iOS 8.4, futuro aggiornamento della piattaforma mobile presente su iPhone, iPad e gli altri gadget di Cupertino. Un antipasto per gli sviluppatori a cui dovrebbe seguire la presentazione della release definitiva di qui a poche settimane.
Il sistema iOS 8.4 dovrebbe infatti essere presentato in occasione della prossima World Wide Developer Conference (WWDC 2015) che si terrà a San Francisco verso la metà di giugno, dicono le indiscrezioni, mentre la distribuzione dell’aggiornamento per gli utenti finali arriverà a estate inoltrata.
Per quanto riguarda gli sviluppatori e i creatori di App, invece, iOS 8.4 dovrebbe portare in dote svariati bugfix di sicurezza e non e una App Music ufficiale completamente rivista, assieme a quello che secondo i rumor sarà un servizio iTunes Radio in streaming altrettanto rinnovato.
Le novità sostanziali di iOS 8.4 non saranno molte, a quanto pare, mentre la piattaforma verrà sottoposta a un corposo “refresh” con l’arrivo di iOS 9: la nuova major release del sistema mobile arriverà entro l’anno, e ulteriori informazioni in merito saranno fornite da Apple in occasione della conferenza WWDC.
Via | The Register