Internxt, uno dei servizi più affidabili e avanzati per la salvaguardia dei file, mette in sconto tutti i suoi piani Premium dell'80%. Un'iniziativa davvero da cogliere al volo: si tratta di uno strumento che offre una protezione completa dei dati.
Merito del suo sistema di crittografia all'avanguardia e alla tecnologia zero-knowledge di cui dispone. Chiunque, compreso lo stesso provider, non potrà accedere ai tuoi contenuti: solo tu potrai gestirli. Ma andiamo a scoprirlo più nel dettaglio.
Internxt: la soluzione ideale per archiviare file
Sono tanti i motivi che rendono Internxt un alleato per l'archiviazione dei file. Basti pensare che ogni file caricato è protetto dalla crittografia end-to-end. Inoltre, grazie al sistema post-quantistico, la sicurezza è assicurata anche contro le minacce più recenti e sofisticate.
Non è finita qui: Internxt include anche una VPN ultraveloce, un antivirus avanzato e altri strumenti extra, come l'autenticazione a due fattori e la conformità al regolamento europeo GDPR.
Tra le funzionalità principali abbiamo:
- Archiviazione sicura fino a 5 TB;
- Backup automatico dei file;
- Condivisione protetta con password;
- Compatibilità con WebDav, CLI e Rclone;
- Supporto multi-dispositivo per accedere ai file ovunque.
La semplicità di utilizzo è un ulteriore elemento che fa apprezzare Internxt: la sua interfaccia è intuitiva, così come la configurazione (che richiede pochi minuti). Insomma, è ideale sia per professionisti che per utenti privati.
Se vuoi proteggere i tuoi dati sensibili approfitta della straordinaria offerta di Internxt: solo per poco tempo puoi avere i piani a vita con l'80% di sconto. Un esempio: il piano Premium a soli 380€ invece di 1900€. Tanta roba, non è vero? Per approfittare dell’offerta e ottenere l’80% di sconto, visita il sito ufficiale di Internxt e scegli il piano più adatto alle tue esigenze.