Per conservare in modo sicuro i tuoi file, che siano foto, video o documenti di lavoro, la soluzione ideale è scegliere un servizio professionale di cloud storage. A questo proposito, Internxt offre un archivio cloud sicuro, con crittografia a conoscenza zero, open source verificato e fino a 10 TB di spazio. In questi giorni su tutti i piani premium è disponibile uno sconto dell'80%, con prezzi a partire da 0,95 euro al mese.
L'offerta, valida fino al 31 ottobre, si rivolge ai nuovi clienti e agli utenti che al momento dispongono di un account Internxt gratuito. Inoltre, è disponibile una garanzia di rimborso di 30 giorni, in modo da provare il servizio senza preoccupazioni.
Internxt offre l'80% di sconto su tutti i piani premium
L'archivio cloud di Internxt si distingue dalle soluzioni più famose - si pensi ad esempio a Google Drive - per il livello di privacy dei dati. Il principale merito è da attribuire all'utilizzo della crittografia a conoscenza zero, grazie alla quale soltanto il titolare dello spazio cloud è in grado di vedere i propri dati.
Un'altra caratteristica chiave è la natura open source del codice, reso pubblico su GitHub, piattaforma di hosting web basata sul software open source Git che consente ai programmatori di conservare e gestire le varie versioni dei loro progetti. Questo fa sì che chiunque possa esaminare e verificare il codice del servizio Internxt in qualsiasi momento.
Tornando all'offerta, ecco i prezzi scontati dei piani di abbonamento annuali:
- 200 GB: 9,20 euro all'anno (invece di 45,99 euro)
- 2 TB: 22 euro all'anno (invece di 109,99 euro)
- 5 TB: 40 euro all'anno (invece di 199,99 euro)
- 10 TB: 60 euro all'anno (invece di 299,99 euro)
Questi invece sono i prezzi dei piani a vita (un unico pagamento):
- 2 TB: 180 euro invece di 900 euro
- 5 TB: 300 euro invece di 1.900 euro
- 10 TB: 580 euro invece di 2.900 euro
La promozione in corso sui piani premium di Internxt è disponibile su questa pagina del sito ufficiale. L'offerta scade il prossimo 31 ottobre.