Il Data Privacy Week è arrivato, e per l’occasione Internxt ha lanciato un’offerta con uno sconto eccezionale del 70% sui tutti piani di cloud storage.
Si tratta di un'occasione unica se vuoi proteggere e archiviare i tuoi dati in totale sicurezza, risparmiando anche sui costi. Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi offerti da Internxt.
Internxt, piani cloud scontati del 70%
Internxt ha messo in offerta i suoi piani individuali, tutti scontati del 70% durante il Data Privacy Week. Puoi scegliere tra abbonamenti mensili o annuali, che offrono lo stesso spazio cloud: 200 GB, 2 TB, 5 TB e 10 TB.
Le opzioni che ti convengono di più sono quelle del piano da 10 TB, che costa soltanto 8,99 euro al mese anziché 29,99 euro, oppure a 89,99 euro all'anno invece di 299,99 euro.
Cosa rende Internxt più conveniente rispetto ad altri servizi uguali, al di là delle offerte? Oltre a consentirti di archiviare i tuoi file, protegge anche la tua privacy online.
La piattaforma non memorizza mai le tue password e gli altri dati. Prima di lasciare il dispositivo, i file vengono frammentati e crittografati end-to-end. La crittografia usata è la Zero Knowledge AES-256, che impedisce a chiunque, tranne a te, di accedere ai tuoi dati archiviati.
Internxt è anche conforme al GDPR, certificato da Securitum, mentre il suo codice sorgente è stato reso pubblico su GitHub; quindi, massima trasparenza sempre.
Internxt può essere installato su qualsiasi dispositivo e sistema operativo, tra cui Linux, consentendoti di caricare e sincronizzare i tuoi file su tutti i dispositivi e le app che sono collegati al tuo account.
Non farti sfuggire l’opportunità di ottenere lo sconto del 70% in occasione della Data Privacy Week. Clicca sul bottone qui sotto e crea subito un account: la procedura è semplice e veloce!