Per rendere sicura e privata la propria connessione anche nel 2024 è possibile affidarsi ad AtlasVPN. Il servizio, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN per rapporto qualità/prezzo, è ora disponibile con un prezzo scontato di 1,54 euro al mese, con un risparmio dell'86%.
Per accedere subito all'offerta è possibile puntare sul piano biennale che include 6 mesi aggiuntivi. In totale, quindi, l'abbonamento garantisce 30 mesi a prezzo bloccato. C'è anche la possibilità di puntare sull'abbonamento annuale oppure su quello mensile.
Tutte le offerte sono accessibili, con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione, direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN. Le promozioni sono valide solo per un breve periodo.
AtlasVPN è in sconto anche nel 2024: costa 1,54 euro al mese
Con AtlasVPN è possibile sfruttare una VPN con le seguenti caratteristiche:
- connessione protetta dalla crittografia
- politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- possibilità di spostare l'IP in altro Paese grazie a un network di server sparsi in tutto il mondo
- connessione senza limiti di banda
- accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
- accesso alla VPN tramite le app disponibili su tutti i principali sistemi operativi
Grazie alla promozione in corso, AtlasVPN è ora in offerta a 1,54 euro al mese, con un risparmio dell'86% ottenibile scegliendo il piano 2 anni + 6 mesi aggiuntivi, per un totale di 30 mesi a prezzo bloccato. Da notare che è possibile puntare anche sull'abbonamento annuale, con prezzo scontato di 3,07 euro al mese, oppure su quello mensile, al prezzo di 11,22 euro al mese. Per sfruttare le offerte basta collegarsi al sito ufficiale:
Per le sue offerte, AtlasVPN propone la fatturazione anticipata, con pagamento possibile anche tramite PayPal, oltre che una garanzia di rimborso esercitabile entro i primi 30 giorni dall'attivazione (14 giorni per l'abbonamento mensile).