Questa settimana è stato celebrato l'International VPN Day, una giornata pensata per celebrare l'importanza di un servizio sempre più importante per garantire un accesso a Internet in sicurezza e senza tracciamento.
Le VPN sono uno strumento fondamentale per la privacy online e consentono agli utenti di poter aggirare eventuali blocchi geografici, evitando la censura e i blocchi all'accesso alle applicazioni e ai siti web.
Oggi scegliere una VPN è sempre più conveniente. Grazie ad AtlasVPN, ad esempio, è possibile accedere a un servizio illimitato e sicuro con una spesa ridotta ad appena 1,71 euro al mese, puntando sul piano biennale con 3 mesi gratis. L'offerta è accessibile tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, dal link qui di sotto.
International VPN Day: una nuova VPN costa 1,71 euro al mese
AtlasVPN è la soluzione giusta per accedere a una VPN illimitata e sicura. Il servizio garantisce, infatti, una connessione senza limiti di banda e di traffico che viene arricchita dalla protezione della crittografia oltre che da una politica no log.
Con AtlasVPN, inoltre, è possibile sfruttare un network di migliaia di server, sparsi in tutto il mondo, per aggirare blocchi geografici all'accesso a siti e app. In più, la VPN è utilizzabile da un numero illimitato di dispositivi.
Per attivare AtlasVPN c'è un costo di 11,22 euro al mese ma scegliendo l'offerta estiva e il piano biennale è possibile ridurre la spesa fino a 1,71 euro al mese ottenendo, inoltre, 3 mesi gratis di servizio, per un totale di 27 mesi. La promozione prevede la fatturazione anticipata, con una spesa di 46 euro e possibilità di pagare in 3 rate con PayPal.
L'offerta è valida solo per un breve periodo e può essere attivata tramite il link riportato qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti c'è un periodo di 30 giorni di garanzia per richiedere il rimborso integrale dell'importo speso.
- Windows
- Mac
- Android
- iOS
- Smart TV
- Windows
- Linux
- Mac
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS
- Windows
- Linux
- Mac
- Android
- iOS